Ultimi post





venerdì 20 aprile 2018

Una cornice per Stella

Eccomi di nuovo su queste pagine per mostrarvi l'ispirazione di metà mese per Yuppla... sono un po' in ritardo, lo ammetto, ma sicuramente l'avrete vista sul blog!
Ho creato una cornice con il cartoncino per accogliere una foto, bella grande, di una cagnolina volata in cielo, Stella. La padroncina voleva un ricordo da appendere in stanza e allora è nato questo home decor


Ho messo intorno alla foto molti elementi che richiamano il cagnolino... mi ha aiutato tantissimo un set di abbellimenti in cartonlegno di Yuppla dedicato ai nostri amici cani (ah, per inciso, esiste anche per gli amanti dei gatti ;) il che non è male) 
Sulle nuvolette in alto ho incollato una frase e un cuoricino con la zampetta


In basso vicino al timbro colorato con i Prismacolor ho attaccato un Bau


Vicino alla cuccia che ho creato con i bastoncini del gelato invece ho messo un osso, e sull'albero 3d il collare.


Ho illuminato il tutto con strass e fiori bianchi.


Spero che vi sia piaciuto... a presto!
Ciao ciao!!!

1 commento: