Ultimi post





martedì 31 ottobre 2017

Trick or treat?

Ed eccomi con l'ultimo post di Halloween... un sacchetto porta caramelle che ho realizzato per il nuovo challenge di Crafty Sentiments!


Il timbro che ho scelto è una streghetta con tanto di scopa e di contenitore a forma di zucca intagliata pronto per essere riempito di tante succose caramelle. L'ho colorata con le Prismacolor e poi l'ho fustellata a forma ovale.


Ho decorato il sacchetto con una grossa ragnatela in carta nera glitterata e una in cartonlegno, un ragno embossato con la polverina nera...


... degli stickers paffutelli e una scopa fatta semplicemente con uno stecco di legno e un po' di rafia naturale.
Un bel fiocco per chiudere la bustina e voilà... pronto per essere regalato!


Partecipo a:
  
Per oggi è tutto... non mi resta che augurarvi una buona serata... ci troviamo presto!
Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Very cute and great coloring. Thank you, for joining us for the QKR Stampede challenge.

    RispondiElimina
  2. Such a sweet treat bag! That witch is adorable and I love how you added a real broom! What a fun element!

    Thank you for joining us at Die Cuttin' Divas this week!
    Evelyn

    RispondiElimina
  3. This is wonderful! I love the image and your coloring. Thanks for joining us this week at QKR Stampede. Julie, DT member

    RispondiElimina
  4. How spooky and fun! Thanks for joining us at Lemon Shortbread!

    RispondiElimina
  5. What a adorable treat bag!! Love all the details!! Thanks for joining us at DCD this week!
    Have a great day.
    Gerda
    http://cardscreations.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Absolutely darling gift bag!
    Thanks for sharing with Die Cuttin' Divas this week!

    RispondiElimina