Ultimi post





martedì 13 giugno 2017

Summer card per Crafty Sentiments

Buon pomeriggio!
Oggi un nuovo challenge a Crafty Sentiments... il titolo è in linea con il periodo caldo che stiamo vivendo... Summer... via allora a ogni tipo di creazione che richiama questa stagione.
Io ho fatto una card con un paesaggio marino... per me l'estate è mare, d'altronde abito a pochi chilometri dalla costa!


Ho scelto per la mia card questo simpatico timbro nello shop e l'ho colorato con le matite


Poi ho creato tre livelli: sabbia, mare, cielo... la struttura della card è semplicissima, a fisarmonica.
Per la sabbia ho incollato del cartoncino craft strappato... ho decorato con il sentiment tagliato con la Silhouette, una palma e delle ciabattine di Yuppla.


Il mare l'ho colorato sempre con le matite ma ho aggiunto un cartoncino azzurro in basso e del vellum per creare profondità. 


Per il cielo invece ho colorato delle nuvole con la tecnica della mascheratura con i distress, poi ho decorato con il sole e dei gabbiani.


Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


6 commenti:

  1. What fantastic layering in your card and perfect embellishments for the image. Thank-you for joining us at the Crafting with an Attitude Challenge 'Anything Goes' June 2017.
    Nicola, CWAA DT (Amethyst Lily Designs )

    RispondiElimina
  2. Davvero allegra ed estiva! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  3. ma quanto è bella questa card!!!! grazie per aver giocato con evoluzione party!

    RispondiElimina
  4. Che simpatica questa card!! Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  5. che voglia di mare con questa card...grazie per aver giocato con noi di Evoluzione party!

    RispondiElimina
  6. Molto bella la tua interpretazione, grazie dio aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina