Ultimi post





mercoledì 31 maggio 2017

Card laurea con i legnetti Yuppla

Buongiorno a tutti!!! Eccomi qua di nuovo con voi per l'ultimo post di Maggio... è già finito questo mese... è sempre pienissimo di impegni per me... è volato!!!!
Oggi vi voglio far vedere la card di laurea che ho fatto per YupplaCraft... ho usato un set di legnetti che trovate nello shop dedicato tutto a questa occasione.


Ho colorato in primis questa deliziosa dollina che abbraccia soddisfatta la sua preziosa pergamena e l'ho attaccata con il biadesivo spessorato alla base della card, formata da due diverse patterned e da due strisce di pizzo di carta.


Ho poi decorato con fiori fatti a mano e con i legnetti Yuppla.


Per tutti i particolari e per l'interno, anch'esso decorato, vi aspetto qui, nel blog di Yuppla, dove troverete anche il link per acquistare questo meraviglioso set e altri fantastici legnetti.

Partecipo a:

Buona giornata a tutti e a presto!
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Love the embellishments. Our challenge BTW is Black & White, plus 1 other color. If you want to submit a different creation following this challenge theme, that will be great. I will look forward to it.-Maria Giselle

    RispondiElimina
  4. Fabulous card! Thanks for sharing it with us this week at Crafty Catz. Naomi x

    RispondiElimina
  5. Gorgeous rich colours...beautifully coloured and designed!! Thank you for sharing with us at Fussy and Fancy! Good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina