Ultimi post





lunedì 6 marzo 2017

... e primavera sia!

Ciao a tutti!
Oggi sul blog di Yuppla trovate tante idee sulle ricorrenze del mese di Marzo... io, come tante altre mie amiche, abbiamo pensato alla primavera :-) forse perchè la stiamo aspettando con le braccia aperte? Forse... dico... forse ahahahaah
Questa la mia card


Ho usato un timbro di All Dressed Up mooooolto carino e fresco e l'ho colorato con le Prismacolor,


poi l'ho decorato semplicemente con foglioline fustellate messe in un angolo, il sentiment attaccato con il biadesivo spessorato...


... e due decorazioni Yuppla: il fiore e la farfalla.


La struttura della card è un po' particolare... visto che il timbro rappresenta una ragazza sull'altalena ho pensato di lasciarlo sospeso in mezz'aria e la dutch fold card mi è sembrata adatta allo scopo. E' la prima volta che realizzo questa struttura... è veramente particolare e semplice da realizzare!


Praticamente la parte superiore della card resta sospesa mentre le due alette inferiori si aprono come se fosse un cancello e danno stabilità alla creazione.

Partecipo a:

Bene... per oggi è tutto ma ci troviamo prestissimo con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!


9 commenti:

  1. Che dolcezza! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Nothing but adorable!!!!! Such a sweetie of a card. Thanks for joining our Anything Goes challenge at Catch the Bug.

    RispondiElimina
  3. Lovely card....very sweet. Thanx for joining us at Paradise of Stamps.
    Grtz.Plony

    RispondiElimina
  4. Lovely card thanks for sharing it with us at Artistic inspirations. louise DT x

    RispondiElimina
  5. Fabulous card, love the style and fab take on the image, thanks for sharing with us at All Dressed Up, hugs Liz xx

    RispondiElimina
  6. What a beautiful card, Anna! Your colouring of that sweet image is wonderful! It's a really unique and great design!
    Thank you for joining us at All Dressed Up! :o)

    RispondiElimina
  7. Fun fold and superb coloring. Great job! Thanks for sharing with us over at Catch the Bug, good luck in the challenge! Pia, Bugaboo DT

    RispondiElimina
  8. so gorgeous Anna, love it
    thanks for playing with us at addicted to stamps
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  9. so sweet....... I love how your card turned out! thanks for sharing it with us and playing along at Bizzy Becs in our anything goes challenge

    RispondiElimina