Ultimi post





giovedì 5 gennaio 2017

Iniziamo l'anno con amore

Oggi sul blog di Yuppla trovate le ispirazioni di tutto il Dt sul tema amore... perchè il nuovo anno è meglio iniziarlo con l'amore, in tutte le sue sfaccettature... vero?
Io ho fatto una card, secondo me molto dolce... voi che dite?


Avevo questo timbro da un bel po'... mai usato, anche se stampato diverse volte, ma non avevo mai trovato l'occasione giusta! L'ho ristampato e... credetemi... pensavo che per l'ennesima volta sarebbe rimasto lì... invece è nata questa card!


L'ho lasciata sul semplice perchè già il timbro è abbastanza pieno di particolari e volevo comunque renderlo il protagonista.


Per le decorazioni ho usato esclusivamente materiale Yuppla... il sentiment, bellissimoooo, fa parte della collezione 100%, il cuoricino con la freccia l'ho posizionato come se fosse un intaglio sul ramo dell'albero e il vischio l'ho colorato per riprendere il particolare del timbro.


Le carte usate sono della Doodlebug, molto versatili e carine e il timbro, l'avrete capito, è Candybean stamps, colorato con le Prismacolor.




Lo sketch usato è di Scrapbookingitalia, per cui partecipo alla sfida.

Partecipo inoltre a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!!

Ho vinto su Disdigidesign




8 commenti:

  1. Grazie Anna per aver partecipato con questa bellissima card!!!
    Adoro come hai colorato il timbro e soprattutto il vischio!
    Monica DT Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  2. Absolutely gorgeous and so adorable, love it!...Thanks for playing along with us at Di's Digi Designs Challenge :)
    Wendy xx

    RispondiElimina
  3. Che bella! Anch'io ho timbri mai usati... mi devo mettere d'impegno e cacciarne qualcuno.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Gorjuss Crad. I love it. Such a stunning colouring and wooden accessories are just perfect. Thanks for playing with us at Pile it On. Hope to see your projects again soon. Keti (DT)

    RispondiElimina
  5. Beautiful coloring and I love, love, love the little wood pieces you used. The distressing is spectacular too.Thank you so much for sharing your amazing creation with us at Lil Patch of Crafty Friends Anything Goes Challenge.

    Tamie DT

    RispondiElimina
  6. This is such a precious card.
    Lovely colors and great details.
    Thanks for playing with us at Inspiration Destination Good luck!! Michelle(DT)

    RispondiElimina
  7. Ma ma ma.. Ma questa card e' semplicemente fantastica Anna!
    Grazie di cuore per aver partecipato al nostro challenge di Gennaio.. Spero di vedere i tuoi bellisimi lavori anche nelle prossime sfide..
    Un abbraccio, Tina
    Craft Heaven Shop

    RispondiElimina
  8. Anna ma quanto è bella questa card, dolcissima e perfetta come sempre!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia
    Laura

    RispondiElimina