Ultimi post





giovedì 28 aprile 2016

Un hanger door al maschile

Oggi sul blog di Yuppla ci sono le varie ispirazioni di tutto il Dt per realizzare un hanger door utilizzando le basi in cartonlegno... ce ne sono di varie forme e modelli, tutte bellissime e semplicissime da personalizzare.
Io l'ho preparato per i miei ragazzi con i loro personaggi dei videogiochi preferiti...


Non è sicuramente nel mio stile ma... cosa non si fa per i figli!!!
Ho iniziato attaccando dei ritagli di un vecchio libro sulla base del fuori porta, poi ho colorato con i distress, timbrato qua e là con un timbro spartito e schizzato con il gesso diluito.
Sopra ci ho attaccato dei ritagli di carta, un pezzetto di garza e le tesserine del puzzle, sempre Yupplacraft, con i personaggi dei videogiochi. Una passata di glossy per lucidarli e proteggerli e via... il fuori porta è pronto!!!


Ho ulteriormente decorato con le sagome in cartonlegno e un ingranaggio... tutte cose che trovate nello shop!


Sul dietro ho passato una vernice effetto lavagna così i ragazzi possono scrivere i loro messaggi con un gessetto!

Con questo hanger door partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!!
Ciao ciao!!!!

3 commenti:

  1. Wow, this is really fun, Anna! I love all the texture you added, and the puzzle pieces make it so interesting! Thanks for playing along with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  2. Nice hunger door. I love the texture you made in it.
    Thank your for joining us at Retarte#75
    Maria Pilar (Stampartpapel DT Coordinator)

    RispondiElimina
  3. Nice tag loads to look at
    thanks for joining incy wincy
    Lynne

    RispondiElimina