Ultimi post





mercoledì 2 marzo 2016

Tea time

Buonasera a tutte!!!
Stamattina è partito il nuovo challenge di Arte a tutto tondo che come di consueto è facile facile... il titolo della sfida infatti è Anything goes, tutto va bene!!! Che aspettate allora, voi tutte artiste, a partecipare? Lo potete fare con qualsiasi tipo di creazione... uncinetto, fimo, decoupage, pittura, scrap, cake design, cucito creativo e qualsiasi altro tipo di arte vi venga in mente... vi aspettiamo numerosissimeeeeee!!!!

Questo mese io ho preparato una tazza porta bustine da the da regalare a una mia carissima amica per il suo compleanno...


La tazza è un file gratuito per la Silhouette molto carino... io poi l'ho rivestita con carta Maja design e decorata con una Tildina colorata con i miei Prismacolor! Non è carina la Tilda con il vassoio stracolmo di biscottini a forma di cuore e una teiera fumante? Io l'adoro!!!!


Ho poi arricchito la piccola tazza porta bustine con un nastro in pizzo, dei fiori, l'etichetta di una bustina di the e mezze perle rosse.


Tutti i bordi, ma anche il fiore rosso, sono sottolineati con il gesso per dargli un tocco vintage.


Con questa creazione partecipo a:

Per oggi è tutto ma ci vediamo prestissimo con una nuova creazione!!!!
Ciao ciao!!!!

7 commenti:

  1. Beautiful! Thank you so much for sharing your amazing project with us at Creative Inspirations! Good luck,
    Rene

    RispondiElimina
  2. Oh this is so beautiful! Love your design en pretty colours. Thank you for sharing your creation at Time for Magnolia Challenges!

    Hugs,
    Wendy

    RispondiElimina
  3. bella creazione. e la Tilda e' proprio carina. sei sempre piena di buone idee. dove li trovi? thank you for sharing with us at TTCRD and good luck, Theresa DT.

    RispondiElimina
  4. Simply stunning creation!
    Thanks for joining us at Simply Magnolia and good luck!
    Hugs Nicola xxx

    RispondiElimina
  5. bellissima questa tildina e adoro il tea time
    grazie di aver partecipato a Storie di Timbri Carta e ...
    by Lulu'Creazioni Artistiche

    RispondiElimina
  6. Che Meraviglia e questa meraviglia è miaaa..grazie amica mia..tvttb
    Grazie di aver partecipato a STORIE DI TIMBRI CARTA E...
    e a SImply Magnolia in bocca al lupo.
    xoxo
    Titti

    RispondiElimina
  7. fortissima :) la Tildina e stradolce :) grazie di aver partecipato alla nostra sfida su Storie di Timbri, carta e....

    RispondiElimina