Ultimi post





giovedì 12 novembre 2015

Un invito per i 18 anni

Buonasera a tutti amici!!!
Stasera post velocissimo ma pieno di foto per mostrarvi un lavoro che mi ha tenuta impegnata il mese scorso... ben 80 inviti per i 18 anni di una ragazza. Un lavorone che mi ha dato però non poche soddisfazioni!!!
Vi faccio vedere per prima cosa il biglietto terminato...


Ho usato come base un bazzill marrone chiaro e ho ricoperto con una patterned di Stamperia tutta strappata ai bordi, distressata e infine resa più vintage con una passata di gesso.


Il 18 l'ho tagliato con la Silhouette e l'ho poggiato su un cerchio merlettato... 


... ho poi rifinito il tutto con un il nome della ragazza, tre farfalline e un nastrino con un fiore.


Ecco la scatola dove ho messo i biglietti...


... semplicemente rivestita con carta di riso in tinta...


... si intravede in questa foto il retro dell'invito, stampato al computer e rifinito con un nastrino, tre strass e una farfallina.


Vi lascio con la foto delle tre prove che avevo realizzato perché Francesca potesse scegliere, fatte logicamente dopo una chiacchierata con lei che mi ha permesso di capire i suoi gusti e le sue esigenze!


Secondo me ha fatto la scelta giusta!!!!

Buon compleanno Francesca!!!!!!

Con questo invito partecipo a:

Per stasera è tutto... a presto con nuove creazioni!!!
Ciao ciao!!!!!


1 commento:

  1. Beautiful card. Thank you for playing along with our Challenge at Penny's Paper-Crafty. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina