Ultimi post





venerdì 27 novembre 2015

Star Wars card

Buon pomeriggio a tutti!!!!
Oggi venerdì... e non c'è venerdì senza un nuovo challenge di Brown Sugar!!!! Il tema di questa settimana di fine novembre è "Use pearls"... semplicissimo... scatenatevi con perle e perline!!!! Aspettiamo i vostri capolavoriiiiii

Io ho preparato una card con un timbro dello sponsor... molto carino... con tema Star Wars!!!! La card se l'è già prenotata mio figlio che va matto per questi film eheheh... io invece, che non li conosco affatto, non sapevo nemmeno che il timbro ritraesse la Principessa Leia ahahahaha

Ma bando alle ciance... eccola!!!!


Semplicissima... solo il timbro colorato con le matite Giotto Supermina...


...e sullo sfondo un cerchio distressato e poi punteggiato con macchie di gesso liquido per simboleggiare le stelle. Ho poi fustellato alcune stelline e le ho attaccate per decorazione.
Il sentiment (la forza sia con te) l'ho stampato al computer su un pezzetto di carta lucida.


Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... vi abbraccio e vi dò appuntamento al prossimo post!!!!
Ciao ciao!!!!



2 commenti:

  1. Thanks for sharing your lovely crafting for Fan-tastic Tuesday challenge 113 - hope to see you again soon, Hazel, DT x

    RispondiElimina
  2. Perfect card for the Stars Wars Fan, love it. Thank you for joining us this month at Bizzy Becs for our anything goes challenge.

    RispondiElimina