Ultimi post





giovedì 2 luglio 2015

Fuoriporta Trilly

Ben ritrovate a tutte!
Oggi è partito il challenge di Arte a tutto tondo che ci terrà compagnia per ben due mesi. Il tema non poteva che essere semplicissimo visto che ormai l'estate è arrivata e con lei le tanto sospirate vacanze: abbiamo pensato a "la tua combinazione di colori preferita", quindi nessun limite ai colori, quelli che più vi piacciono!

Io ho preparato un fuoriporta per una bambina ed ho usato il rosa e il verde con un tocco di azzurro!


Come potete vedere si sviluppa in verticale con una sfilza di cuori in legno rivestiti con carta scrap e decorati con fiori, foglie e farfalle... sul cuore principale ecco Trilly che svolazza tra le rose!!!


Per dare leggerezza al fuoriporta ho usato tantissimo il vellum su cui ho stampato anche le ali della fatina che così risultano trasparenti... un trucchetto molto semplice ma efficace!
Tutti i cuori sono contornati con lo spago fucsia che ho utilizzato anche per decorare il laccio che serve per appendere il tutto.
Un po' di glitter, una frase del film Disney ed ecco che il fuoriporta è pronto per rendere felice una bambina!!!

Partecipo al challenge di Scrap Dreams che prevede l'uso dello spago!

Per il momento è tutto... a prestissimo con un nuovo progetto!
Ciao ciao!!!!

2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato con un secondo progetto alla sfida di giugno di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Davvero delizioso Annina mia adorata!
    LOVE IT <3
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina