Ultimi post





venerdì 14 novembre 2014

Una double slide card

Ciao a tutte!!!
Oggi post velocissimo per farvi vedere una card fatta velocissimamente... che giri di parole eh!
Ma è la verità...

Ieri era il compleanno del mio nipotino e non avevo realizzato nessuna card per accompagnare il regalo. Poi, rovistando tra i timbri che ho ricevuto tempo fa per uno swap organizzato su un gruppo facebook, ne ho notato uno che sembrava adatto al mio scopo e mi sono messa a colorarlo.
 Mi sono proposta di fare una card semplice perchè il tempo era poco ma mi sono ritrovata a complicarmi la vita con una double slide card, struttura mai fatta prima.


Ma volete mettere il fattore sorpresa? Il mio nipotino è rimasto molto contento, per lui è stato un gioco aprire e chiudere il biglietto e scoprire le linguette che andavano su e giù!


Tra l'altro chiedo scusa per la foto ma ho dovuto utilizzare il flash e quindi i colori sono falsati... quelli originali li vedete nella prima foto.
Ecco il timbro visto da vicino...


... e il particolare dell'erbetta fatta con tre patterned diverse tutte naturalmente sui toni del verde.


A me piace un sacco questo tipo di card, penso che per un ragazzino sia proprio un'idea originale anche perchè a prima vista ha l'aspetto di un biglietto tradizionale mentre poi si trasforma in un vero e proprio gioco! 

Partecipo a:
Scrapper della notte  Uso e Oso tema gioco: il soggetto del timbro è un bimbo che gioca ma anche la card è un gioco in sè e per sè;
Fan-Tastic Tuesday Anything goes add some ribbon;
MilkCoffee Challenge Hand color image;
Pile it on Special occasion.

Buona serata a tutte e a presto!!!!

4 commenti:

  1. Bellissima :-) e direi che altro che card veloce!io ne ho fatte un po' con questa struttura ma ancora ogni volta mi ci vuole un sacco di tempo..però è troppo una soddisfazione,no? Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Come sempre Anna crei delle meraviglie......... ^_____^
    Questa struttura fa sempre effetto e i bambini sono quelli a cui preferisco farla!!! ;-)))))
    Mi piace molto e complimenti per la vittoria dalle SdN!!! ;-)))
    Meritatissima!!!!!!!!!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Che struttura meravigliosa!!!!
    Lo dico io che tu sei super bravissima complimenti anche per la tua colorazione... sei grande amica mia..
    Bacioniiiiii <3

    RispondiElimina