Ultimi post





sabato 22 febbraio 2014

COMINCIO A PRENDERCI GUSTO!!!

Eh si, fare LO comincia proprio a piacermi!
E' vero, basta fare gli abbinamenti giusti, trovare una foto che piace e che magari era dimenticata in un cassetto, usare un po' di colore e, almeno nel mio caso, fare riferimento a uno sketch e relative interpretazioni. 
Mischiando tutti questi ingredienti ecco il mio ultimo LO:


La foto è di un paio di anni fa ed è stata scattata a Roma da un fotografo ambulante, non è bellissima ma la conserviamo da tanto perchè ci ricorda un bel momento. 
Lo sketch è di ScrapFriends e appena l'ho visto me ne sono innamorata.

I colori sono della palette di Amiche di Scrap, bellissimi, e poi c'è l'utilizzo dei cuori che io adoro!


Ne ho tagliati di tante misure e li ho cuciti alla base della foto come suggerisce lo sketch insieme a un cuore di legno che dà il titolo al Layout. 


Partecipo a:
Dream Layout #2.14 di Scrap Dreams che prevede l'utilizzo di foto piccole;
Sfida layout #5 di Amiche di Scrap per l'utilizzo dei colori rosa-rosso-nero più l'aggiunta di cuori;
Sketch sfida#22 di Scrap Friends per il bellissimo sketch usato.

Un buon fine settimana a tutte e... a presto!!! 

4 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!
    lo sketch che hai scelto piace molto anche a me :-)

    RispondiElimina
  2. hai visto anna????
    diventano una droga :)))
    ed hai saputo unire le tre sfide in un LO verametne bello!grazie per aver partecipato a scrap dreams e amiche di scrap :)

    RispondiElimina
  3. Beh continua!!! Già questo è bellisssssimo!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina