Ultimi post





giovedì 7 novembre 2013

HAPPY B DAY

In questi giorni ho fatto una card per il compleanno di mio nipote che compie sette anni.
A lui piacciono molto i palloncini: ogni volta che si fa festa, prima ancora che si finisca di festeggiare, decide quelli che deve portare a casa. Probabilmente gli mettono allegria!!!
Allora ho pensato di fare una card con dei palloncini che volano verso le nuvole.


All'interno, una taschina che contiene una tag, sempre a forma di palloncino, con l'augurio.


All'ultimo momento ho deciso di corredare il biglietto con un palloncino vero così da poterne avere uno tutto suo da gonfiare a piacimento. Ho attaccato poi la card al regalo con una mollettina di legno decorata con un sole di feltro.

Con questa card partecipo alla sfida di Scrap Dreams Dream card #10.13 che vuole la presenza di almeno un numero su una card, e a Scrap § Art 2013: #11 dove bisogna ispirarsi a questo bel quadro di Magritte.



L'occhio al centro sembra proprio il mio palloncino tra le nuvole!!!! Ahahahahahahah.
Ok, con questa battuta "spiritosa" vi lascio e.... ci vediamo... alla prossima!!!!!


4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato a scrap dreams con questa card così colorata...

    RispondiElimina
  3. Card coloratissimaaaaa
    grazie per aver partecipato a Scrap Dreams e Scrapbookingitalia.

    RispondiElimina
  4. Bella la tua card! Grazie per avere partecipato a Scrapbookingitalia!

    RispondiElimina